Adornata di piante e fiori multicolori, con una accogliente veranda prospiciente l’argine maestro del Po, questa tipica trattoria è gestita da sempre dalla fam. Longhi Carlo. E’ dal marzo del 1978 che clienti provenienti da tutta Italia ma in particolare dalle province limitrofe, trovano soddisfazione nella cucina tradizionale proposta dall’estroso cuoco e titolare Carlo Longhi coadiuvato dalla moglie, figlia e due collaboratori. Carlo rappresenta la 4a generazione di ristoratori.
Il ristorante è stato ricavato dalla ristrutturazione del Monastero delle Suore di San Giuseppe e si trova a fianco della bellissima chiesa (1603) di San Girolamo, rivolto verso l’argine del grande fiume Po. Questa vicinanza consente ai fortunati avventori di godere nella bella stagione, della possibilità di rilassanti passeggiate in una oasi di pace immersi nella natura in un tratto di fiume che va dalla foce del Mincio a quella del Secchia.
A poche decine di metri si trova inoltre l’attracco fluviale delle motonavi ANDES che effettuano interessanti gite sul grande fiume.
 

foto: Longhi Carlo con sua moglie Anna Maria

 

 

 

RISTORANTE IL GIOGO via Sacchetta, 624 Sustinente (MN) - 46030 - Tel 0386 43140
e-mail: info@ristoranteilgiogo.com - P.IVA 01693670208

Designed by Marco Tinti